| |
| buongiorno a tutti come vuoi sapete ogni settimana nel forum gli utenti si iscriveranno entro 1 tempo limite al SOTW(sign of the week)  le regole sn queste il founder o gli admin a seconda della situazione metteranno 1 nuovo topik ogni settimana con scritto:
nomero sotw:#1° SOTW data:29/10/07nel topik ci saranno scritti la data di scadenza del lavoro i partecipante sempre in quel topik dovranno scrivere mi iscrivo le dimensioni della sign dovranno essere cosi
 cioè 350x170 e alla fine della sign si deve scrivere il vostro nome d'arte o nik (decidete voi) adesso faro 1 esempio di come dovrà essere l'iscrizione: utente daghghrhny mi iscrivo e dopo entro lo scadere dedl tempo dovete postare la vostra operaspero di essere stato kiaro e poi il vincitoreavrà il suo lavoro messo nella .:PGW:. sptw and sotmincec per il sotm(sign of the month) le dimensioni dovranno essere uguali e anke il topik cambierà solo il titolo del topik esempio: #1°sotm data:29/10/o7
e nel topik ci sarà la scadenza spero ke mi abbiate capito altriment il lavoro non sarà valido grazie e buon lavoro 1 consiglio prendete esempio dai sotw e sotm futuri  NULLA potrà mai rimpiazzare il dolore di questo mondo.. |
| | |